La Juniores del Gemini vince di misura a Licata!

LICATA – Arriva la terza vittoria consecutiva per la Juniores del San Giovanni Gemini! I giovani guidati da mister Serio sono riusciti a vincere per 1 a 0 contro l’Accademia Empedoclina in una partita influenzata da un forte vento e dal direttore di gara che, come la maggior parte di arbitri di questa categoria, ha lasciato molto a desiderare.
FORMAZIONE: La Greca Gabriele, Liga, Munì (Panzica), Vitello, Russotto, La Greca Gianpiero, Prestino, Tatano (Spinelli), Giracello Lorenzo (Scrudato Giovanni), Giracello Marco (Scrudato Giuseppe), Caracciolo; a disposizione: Tagliareni, Calarca, Coniglio.
Al primo tempo partita equilibrata ma giocata meglio dalla formazione montana; la maggiori occasioni sono arrivate dai piedi dei biancorossi che si sono visti annullare due reti regolari per fuorigioco. Il secondo tempo è stato segnato dalla stanchezza per un campo pesante e per le condizioni meteo, quindi le sostituzioni sono state fondamentali. La rete infatti è arrivata dal neo entrato Giovanni Scrudato, che al minuto 81 insacca di piatto all’interno dell’area. Importante la prestazione di Gianpiero La Greca (uomo partita) che ha giocato da vero leader lottando su ogni pallone e contenendo le occasioni offensive degli avversari.
Dunque i ragazzi raggiungono quota 9 punti e pensano alla prossima gara che si giocherà a Sciacca.