Penalty 2014 Awards: Premiati Mister Sapia e Capitan Di Piazza.

ACICATENA –  Si è svolta nella cittadina catanese la prima edizione del Penalty 2014 Awards, manifestazione sportiva curata da una giuria specializzata di addetti ai lavori e giornalisti siciliani che premia i migliori protagonisti della stagione calcistica appena conclusa per quel che riguarda i campionati di eccellenza e promozione.  Il capitano dell’Asd Mussomeli Marco Di Piazza è stato eletto come miglior centrocampista dell’intera Promozione regionale, mentre il premio come migliore allenatore è andato a Mister Lucio Sapia vincitore della Coppa Italia.

Tra le nomination anche il bomber Santino Scarpinato anche lui protagonista della stagione calcistica mussomelese, risultato uno dei migliori della rosa di Mister Sapia con i suoi 14 goal stagionali.

“Sono certamente soddisfatto del riconoscimento che mi hanno voluto dare e il premio lo divido idealmente con chi mi è stato sempre vicino e con chi mi ha consentito di ottenere questo risultato, compagni, dirigenti, tifosi e la mia famiglia”  ci dice Marco Di Piazza vero perno e uomo squadra del centrocampo di Mister Sapia.

Per quest’ultimo, eletto miglior allenatore della Promozione Siciliana che ha vinto la concorrenza dei suoi colleghi di panchina Barbato del Paceco e Di Gregorio dello Sporting Battiati, è il riconoscimento “per una stagione alquanto positiva, e dopo i risultati ottenuti presagivo che qualcosa del genere potesse accadere anche se il risultato finale mi coglie un po’ di sorpresa visti lo spessore dei miei colleghi. Certamente – prosegue Sapia –  mi godo il riconoscimento che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti durante la stagione.”