Asd Mussomeli-Ribera’54 – Atto VI, chi vince vola in finale di Coppa Italia

MUSSOMELI – Molti l’hanno definita la partita dell’anno quella che andrà in scena domani, mercoledì 9 Aprile 2014 alle ore 16.00, al “Nino Caltagirone” di Mussomeli. Atteso il pubblico delle grandi occasioni in quella che si preannuncia una partita infuocata tra le due squadre protagoniste del girone D di Promozione, vinto appunto dagli agrigentini.

A Mussomeli hanno già dimenticato il 5-1 di domenica scorsa nell’ultima giornata di campionato proprio contro il Ribera. La gara di domani sarà tutt’altra cosa e i rossoblu di certo non vorranno fallire questa importante change per centrare l’obiettivo Eccellenza. L’ambiente è carico, la Società è di quelle toste e spera che il pubblico di casa sarà il dodicesimo uomo in campo, cosa da non sottovalutare in match come questi. La squadra oggi pomeriggio svolgerà la consueta rifinitura al “Nino Caltagirone” e all’alba del nuovo giorno si penserà solo ed esclusivamente a portare a casa questa importante finale.

Il Ribera, come ha dimostrato nel match d’andata, non regalerà nulla e sicuramente giocherà la sua partita nella speranza di raggiungere la Finale e centrare una storica doppietta, di certo sarà una “battaglia agonistica” da entrambe le parti. Si parte dal 2-1 dell’andata a favore degli agrigentini, al Mussomeli basterà vincere con un goal di scarto per passare il turno.

Appuntamento dunque domani, mercoledì 9 Aprile alle ore 16.00 al Nino Caltagirone di Mussomeli.