In pagamento le borse di studio 2011/2012. Pronto il bando 2013/2014

MUSSOMELI – L’Assessore ai Servizi Sociali Francesca Gelsomino comunica che è possibile riscuotere i contributi per i libri di testo degli alunni della scuola dell’obbligo e della secondaria superiore per l’anno scolastico 2011/2012.
I beneficiari devono recarsi presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, sita in via Palermo 116, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale del richiedente.
“Si consiglia, prima di recarsi presso gli sportelli bancari, – dichiara l’assessore – di verificare l’elenco degli ammessi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune. Ai beneficiari che non riscuoteranno la somma spettante, entro il mese di aprile 2014, si provvederà a trasmettere l’importo tramite assegno circolare non trasferibile, decurtando le spese di spedizione.”
È stato inoltre pubblicato il bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni delle scuole dell’obbligo e superiori statali e paritarie, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli, per l’anno scolastico 2013/2014.
Gli interessati dovranno presentare istanza di partecipazione esclusivamente presso l’istituto scolastico frequentato, entro l’improrogabile termine del 9 maggio 2014.
Il bando e il modello per le iscrizioni possono essere scaricati dal sito web del Comune www.comune.mussomeli.cl.it  o essere ritirati direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.