Il 14 Febbraio Daniele Guastella canterà per Papa Francesco

Daniele Guastella

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Di ritorno da un nuovo tour sudamericano il noto cantante alessandrino Daniele Guastella, è già pronto per un’ altra eccezionale esperienza. Giorno 14 Febbraio, Festa di San Valentino, protettore degli innamorati, Daniele canterà in Piazza S. Pietro in Città del Vaticano, in occasione del primo incontro internazionale dei fidanzati, voluto da Papa Francesco.

Il  Papa incontrerà i fidanzati, per celebrare insieme “La gioia del Sì per sempre”. All’ iniziativa,  promossa dal Pontificio Consiglio per la Famiglia, si prospetta la partecipazione di oltre 17.000 fidanzati che si preparano al matrimonio. L’evento sarà visibile in diretta su Rai uno a partire dalle ore 11.50 nonché sui canali di diffusione del Vaticano.

Incontrare il primo Papa sudamericano è sicuramente per Daniele uno degli eventi più importanti e significativi della sua vita nonché della sua carriera artistica: il cantante ha negli ultimi anni registrato un clamoroso successo in Sudamerica, in Messico in particolar modo, dove si reca periodicamente esibendosi in importanti eventi ed incontrando artisti di calibro internazionale.