Juventus Club Doc Mussomeli: un fine 2013 con i soci protagonisti

???????????????????????????????MUSSOMELI – Si chiude un 2013 con i soci protagonisti in vari eventi organizzati dall’attivissima associazione sportiva culturale Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”.
Infatti sono stati oltre  venti i soci impegnati in occasione della 2° edizione del Memorial di calcio a 11  ”Aldo Padrenostro e Vito Di Marco” organizzato dallo Juventus Club Doc Del Piero di San Giovanni Gemini  tenutosi presso lo stadio comunale di San Giovanni Gemini “Nino Lo Bue” in data 28 Dicembre 2013 alle ore 15:00. Tutti i soci si sono trasformati per un giorno in calciatori portando allo stadio un centinaio di tifosi i quali hanno assistito ad un match di calcio a tutti gli effetti con tanto di direttore di gare e guardalinee. Il torneo è stato vinto dai padroni di casa ma alla fine è stato un successo per entrambe le squadre le quali a fine match si sono scambiati gagliardetti e targhe commemorative con la promessa di riproporre l’evento nel periodo estivo dell’anno prossimo.
Essendo sensibili a tali eventi e vedendo sia l’entusiasmo che la disponibilità dei soci a partecipare, abbiamo preso l’occasione al volo. E’ stata una bellissima giornata nella quale tanti soci, sia grandi che ragazzi, hanno avuto la possibilità di calcare un campo di calcio a 11 rimanendo entusiasti visto che per molti era la prima volta. L’evento è stato per tutti una grande festa all’insegna del divertimento e della passione per il calcio e il quale conferma come il tifo e la passione sportiva possano veicolare messaggi sociali positivi.
Ma non è finita qui, infatti domenica 29 dicembre tutti i soci si sono riuniti in un noto locale cittadino per festeggiare insieme le festività natalizie con amici e parenti.
Per finire tutto il Direttivo vuole ringraziare soprattutto tutti i soci e famiglie che con educazione e serietà hanno partecipato agli eventi ripagandoci così del nostro lavoro, si ringrazia anche il presidente dello Juventus Club Doc Del Piero di San Giovanni Gemini – Francesco Cairone – per la disponibilità, cordialità e per averci invitato a tale manifestazione ed infine si ringrazia il Comune e la società GSD-Gemini per aver fornito l’autorizzazione all’utilizzo dei propri impianti sportivi.

Fonte: comunicato stampa