L’ASD Casteltermini strapazza a suon di goal l’ostico Milena

CASTELTERMINI – L’ASD Casteltermini continua il suo cammino vincente anche sull’ostico terreno di gioco del “Mazzola” di Milena.

I ragazzi del mister Miccichè nonostante le assenze di due pilastri difensivi davvero indispensabili come Galione e Stagnitto, conquistano tre punti preziosissimo con un passivo davvero consistente.

La gara si conclude con il risultato di 1-4 per i granata del patron Sanvito.

Parte subito bene il Casteltermini che al 5′ passa in vantaggio con Valenti.

Nella ripresa arriva il raddoppio ad opera di Vaccaro fissando il risultato sullo 0-2. Passano pochi minuti e il Milena accorcia le distanze con l’argentino Ojeda che insacca un incolpevole Rizzuto, che quest’oggi è stato provvidenziale in  più di un occasione.

Il tris arriva ad opera del neo arrivato in casa granata, Gabriele Amoroso, uno dei giovani più promettenti e forti centrocampisti della categoria. Al fianco dell’altro giovane talento Lo Presti, formano uno dei centrocampi più forti e invidiati da molte squadre di prima categoria e non solo.

Ma nel finale arriva il quarto goal ad opera del capitano Gero Magno che fissa il risultato sul 1-4 per il Casteltermini.

Adesso il Casteltermini scenderà di nuovo in campo, mercoledì 11 dicembre alle ore 14:3o allo stadio comunale “F.Lombardo” per recuperare la gara con il Corleone sospesa per pioggia.

Gara importantissimo, perché i granata con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica comandando il girone B.

CLASSIFICA
CATTOLICA ERACLEA 25
SICULIANA* 25
CASTELTERMINI** 23
PRIZZI 21
ATLETICO CORLEONE* 16
REAL UNIONE* 15
CIMINNA 15
ROCCAPALUMBA* 14
MILOCCA MILENA 14
CITTA’ DI AGRIGENTO 13
ALBATROS LERCARA 13
CITTA’ DI GIULIANA* 8
VIRTUS BIVONA 7
NUOVA CITTA’ DI CACCAMO* 5

*una gara in meno
**due gare in meno