Uno-due Scarpinato Lo Bianco e il Mussomeli vince ancora.

SANTA CROCE CAMERINA – Con una rete per tempo l’Asd Mussomeli di Mister Sapia risponde al Ribera’54 e si riporta in testa alla classifica grazie alla vittoria contro lo Jobbing S.Croce per due reti a zero. Mattatori del match sono stati Santino Scarpinato (8° goal in campionato) e  Salvatore Lo Bianco (1° goal con la maglia rossoblu).

Grazie a questa vittoria, gli uomini del Presidente Petruzzella, si riportano in testa al campionato scavalcando il Ribera’54 vittorioso per 3-1 nell’anticipo di sabato contro l’Accademia Empedoclina.

Mercoledì 27 è in programma il ritorno di Coppa Italia proprio contro i biancoazzurri di Mister Talluto (all’andata finì 1a0 per il Mussomeli con rete di Spoto) in quello che si prospetta un match molto interessate tra le due squadre, protagoniste assolute di questo girone d’andata del Campionato di Promozione 2013/2014.

 

JOBBING SANTA CROCE: Gurrieri, Giarratana, Basile, Sammito, Scacco, Ragusa, Amenta, Bernardo, Occhipinti, Nasello, Quintana.

MUSSOMELI: Strano, Castiglione, Spoto, Costantino, Licari, Lo Bianco, Diliberto, Privitera, Ribaudo, Di Piazza, Scarpinato.

 

lo bianco