L’Asd Mussomeli vince ancora. Battuto anche l’Usa Sport Caltagirone

CALTAGIRONE – Quarto successo consecutivo per l’Asd Mussomeli e primo posto consolidato per i ragazzi di Mister Sapia che s’impongono a Caltagirone per due a zero grazie alle reti di Santino Scarpinato e Dario Ribaudo.

Nel primo tempo il Mussomeli va vicino al vantaggio due volte con Ribaudo, ma il portiere ospite si oppone in entrambe le occasioni e il primo tempo si conclude di fatto sul punteggio di parità. Nella ripresa Mister Sapia strilla i suoi e Scarpinato prima e Ribaudo dopo, regalano 3 punti fondamentali alla capolista che mantiene così il primato in classifica a +1 dal Ribera.

Da segnalare ancora una volta, oltre alle reti di Scarpinato e Ribaudo, l’ottima prova della difesa rossoblu imbattuta da 360 minuti.

Proprio contro i biancoazzurri di Ribera allenati da Mister Talluto, mercoledì 13 Novembre ci sarà la sfida valevole per il 2° Turno di Coppa Italia in una gara che si preannuncia scoppiettante tra le due protagoniste di quest’inizio di stagione. Mentre per quel che riguarda il campionato, domenica prossima i rossoblu saranno impegnati al Nino Caltagirone di Mussomeli contro l’Accademia Empedoclina degli ex Nikolas e Giovanni Morreale.

 

ScarpinatoRibaudo