Lercara Friddi: entro il 28 ottobre la domanda per i cantieri di servizi

LERCARA FRIDDI – In data 27 settembre 2013 è stato pubblicato il bando per la selezione di soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi da istituire presso il comune di Lercara Friddi. I cantieri di servizi sono finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

Il comune di Lercara Friddi indice una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’ammissione ai cantieri, di prossima istituzione, finanziato dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro. I cantieri consistono in programmi di lavoro della durata di 3 mesi, per l’integrazione o l’ampliamento dei servizi comunali, sia con riferimento agli ordinari compiti di istituto che per far fronte a situazioni straordinarie.

I soggetti in possesso dei requisiti possono fare domanda presso il comune di Lercara Friddi di Sicilia entro il 28/10/2013.

[gview file=”https://www.magaze.it/wps/wp-content/uploads/2013/10/bando-cantieri-di-servizi.pdf”] [gview file=”https://www.magaze.it/wps/wp-content/uploads/2013/10/Domanda-partecipazione-Cantieri-di-servizi-2013.pdf”]