Castronovo di Sicilia: esce il bando per i cantieri di sevizi

CASTRONOVO DI SICILIA – E’ stato pubblicato il bando per la selezione di soggetti da utilizzare nei Cantieri di Servizi da istituire presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

Il comune di Castronovo indice una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l’ammissione nei cantieri, di prossima istituzione, finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto programmi di lavoro della durata di 3 mesi, per l’integrazione o l’ampliamento dei servizi comunali, sia con riferimento agli ordinari compiti di istituto che per far fronte a situazioni straordinarie.

I soggetti in possesso dei requisiti possono fare domanda presso il comune di Castronovo di Sicilia entro il 23/10/2013.

Per consultare il bando per intero http://www.comune.castronovodisicilia.pa.it/albo-pretorio/images/S22C-113092308350.pdf