Successo di pubblico giovanile alla serata “Meno alcol più gusto” con il DJ Mauro Miclini

SAN GIOVANNI GEMINI – Ha riscosso successo e attirato tanto pubblico giovanile la serata “Meno alcol più gusto” organizzata dal consorzio Agrica in collaborazione con gli enti partner Pro-loco San Giovanni Gemini, Comune di San Giovanni Gemini e Comune di Cammarata.
Un giovedì sera all’insegna della buona musica mixata dal noto dj di Radio Deejay Mauro Miclini, con tanta voglia di ballare e divertirsi all’insegna di uno slogan semplice ma quanto mai attuale.
Un 2 agosto diverso, in cui il pubblico è riuscito a “godersi la vita” senza bisogno del classico bicchiere in mano.
Ancora una volta dunque le attività rientranti nel progetto dell’APQ giovani “Alto valle platani – i giovani di oggi cittadini di domani” hanno raggiunto l’obiettivo per cui erano state pensate.
“I presenti hanno mostrato con la loro nutrita partecipazione di aver molto gradito l’evento ballando sino a tarda notte. – dichiarano i promotori – Nel corso della manifestazione, oltre ai richiami al tema della serata lanciati dal Dj, i ragazzi della Pro Loco hanno distribuito gadget e flyer promozionali proprio sul tema della prevenzione dell’abuso da alcol.”
Altrettando soddisfatti i sindaci Valerio Viola e Diego Mangiapane.
Oltre ai comuni di San Giovanni e Cammarata, e a tutti i comuni dei distretti socio-sanitari D4 e D10, sono 17 gli enti, tra pubblici e privati,  partner dell’APQ.