San Giovanni Gemini: rinnovato il direttivo di Grande Sud

SAN GIOVANNI GEMINI – E’ Stato rinnovato il direttivo del partito “Grande Sud” di San Giovanni Gemini, a darne comunicazione è stato un comunicato stampa dello stesso coordinamento locale.

Il Gruppo – si legge nel comunicato – si propone, sotto la spinta emotiva dettata da un momento difficile per la società e di abbandono della politica, di segnare un nuovo percorso socio-politico nella comunità sangiovannese, guardando principalmente ai giovani, propositori di innovazione strutturale e sostanziale con l’auspicio di dare immagine e sostegno al paese.

In seno all’assemblea di Grande Sud, sono stati eletti i componenti della direzione sezionale così composta: Massimo Guarino, riconfermato Coordinatore del Partito; Donatella Manetta, Vicario con delega dell’organizzativo; Angelo Di Maria, Segretario amministrativo con delega al territorio e sviluppo; Salvatore Cutrò, con delega alle attività produttive e politiche giovanili.
Fanno parte del Direttivo sezionale: Francesco Bongiovanni, Domenico Catarella, Andrea Compilati, Salvatore Di Grigoli, Salvo Di Piazza, Roberto Giambrone, Nicola Infantino, Gianfranco La Greca, Francesco Lena, Salvatore Lo Presti, Lucio Lo Re, Vincenzo Lupo, Marcello Magnano, Vito Mangiapane, Antonietta Miceli, Gero Reina, Carmelo Scrudato, Giuseppe Scrudato e Raffaella Vicari.

Il Direttivo – continua il comunicato – comprende, pure, come componenti di diritto: l’On. Vincenzo Giambrone, il Presidente del Consiglio Comunale Alfonso Cammarata, il Capogruppo Mario Stornaiolo, i Consiglieri comunali: Diego Di Maria, Carmelo Filippone, Salvino Lo Re e Antonio Pellitteri e gli Assessori Carmelo Panepinto e Nazarena Russotto.

Nel rinnovarsi– conclude il comunicato – Grande Sud si proietta nella comunità sangiovannese proponendo momenti partecipativi, per affrontare le varie problematiche della collettività, con l’auspicio di trovare soluzioni atte a migliorare lo stato sociale in cui versa.