Presepe Sutera: resi noti i nomi dei 10 finalisti. Ben tre sono dei Monti Sicani

SUTERA – Ci sono anche un suterese, un sangiovannese e un cammaratese, tra i dieci finalisti del Concorso Fotografico “Il Presepe Vivente di Sutera”. Si tratta rispettivamente di Rosetta Licata, Antonino Amormino e Vincenzo Mirabile.
I loro scatti sono stati scelti da un’apposita giuria composta da 9 giurati dopo una prima visione in cui sono stati assegnati dei punteggi a tutte le foto in concorso, decretando appunto le migliori.
Si sono classificati in posizione utile pure (in ordine alfabetico) Erminia Oriana Brancati (Catania), Carmelo Fornaro (Palermo), Salvatore Licata (Canicattì), Irene Bianca Maria Lucchese (San Giovanni La Punta), Giuseppe Matteo (Catania), Giuseppe Messina (Canicattì), e Michele Parisi (Catania).
Successivamente tra di loro saranno scelti 5 vincitori, i cui nomi saranno resi noti alla fine di luglio. La classifica finale sarà nota invece solo durante la premiazione, che si terrà ad agosto, nel quartiere Rabato, nell’ambito della manifestazione organizzata dall’Associazione Kamicos e patrocinata dal Comune di Sutera.
Tutte le 10 foto finaliste saranno esposte all’interno del quartiere.

Nella foto lo scatto di Pietro Maria Miceli classificatosi al primo posto nella scorsa edizione.