Sabato 19 e domenica 20 il 2° Rally Valle del Platani

Ritorna a distanza di un anno il 2° Rally Valle del Platani, una manifestazione sportiva che coinvolge centinaia di appassionati delle quattro ruote provenienti da tutta la Sicilia e che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 maggio.

Anche quest’anno la manifestazione è organizzata e voluta dalla scuderia Gemini Corse alla guida del presidente Angelo Infantino e dal vicepresidente Nazareno Pellitteri, dal Team Monti Sicani Cammarata guidato dal presidente Giuseppe Daddi, e dai piloti del Vallone Mussomeli.

Il 2° Rally coinvolgerà i territori di ben tre provincie, Agrigento, Caltanissetta e Palermo e in particolare i comuni di Acquaviva Platani, Castronovo di Sicilia, Cammarata, Casteltermini, Mussomeli e San Giovanni Gemini.

Vedrà la partecipazione di più di 70 piloti che gareggeranno nelle diverse categorie, tra cui anche il sangiovannese Nazareno Pellitteri, alfiere della scuderia “Gemini Corse”, campione nella scorsa stagione della prestigiosa Coppa Italia di classe A7.

Piena soddisfazione è stata manifestata dagli organizzatori, che ringraziano anticipatamente i sindaci dei comuni coinvolti, per il supporto tecnico logistico e burocratico dell’organizzazione dell’evento. Questa manifestazione sportiva – spiega il presidente Infantino – oltre ad essere un momento di incontro con gli appassionati del settore è anche un modo far conoscere ad altri il territorio della Valle del Platani.