Gli “Aquilotti” della Asd Paolo Borsellino ancora imbattuti

Con il punteggio di 69-20 i giovani cestisti di Cammarata e San Giovanni Gemini conquistano contro il Basket Favara la quinta vittoria di fila del loro campionato.

Continuano a dare soddisfazioni: ennesima prestazione superlativa per la squadra montana, che mette in evidenza la solita aggressività e la consueta velocità nello sviluppare le azioni offensive.

Il risultato non è stato mai in discussione, ma l’aspetto più importante è rimasto il divertimento e il sano spirito competitivo che i ragazzini hanno mostrato durante tutto l’incontro.
Molto belle sono state alcune azioni dei bianco-verdi guidati da Coach Caramanno, suscitando entusiasmo nei genitori e negli amici presenti.
“E’ incredibile, non immaginavamo nemmeno di ottenere questi risultati – dichiara il presidente Carità – e non possiamo che essere molto soddisfatti. Il gruppo sta crescendo e, a fianco a questi bravissimi ragazzi, vi sono tanti altri che dal prossimo anno saranno pronti anche loro a disputare i campionati federali. Sintomo che stiamo lavorando bene e che operiamo con grande passione. L’aspetto, però, cui teniamo di più è sicuramente quello di far crescere questi ragazzi all’insegna dei valori di lealtà e correttezza, garantendogli la possibilità di socializzare e divertirsi”.
Adesso, l’Asd pallacanestro “Paolo Borsellino” è atteso all’ultimo triangolare della stagione contro il Basket Empedocle e, nuovamente il Basket Favara, Domenica 13 maggio al Palazzetto dello sport di San Giovanni Gemini.
Epifania Lo Presti