Amministrative 2012 – Prizzi: due i candidati a sindaco

PRIZZI – Sono state ufficialmente presentate le due liste che concorreranno per le amministrative 2012 nella cittadina di Prizzi. Due, quindi, i nomi dei candidati a sindaco, entrambi già noti: non è infatti la prima volta che i due si affacciano al panorama politico prizzese.

Antonino Garofalo

Antonio Garofalo è il candidato a sindaco della lista civica Voi per prizzi: nato il 16 novembre 1950, è stato sindaco del Comune di Prizzi per più di dieci anni. Garofalo è medico anestesista e direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del presidio ospedaliero Dei Bianchi di Corleone ed ha amministrato la cittadina durante l’ultimo quinquennio, dal 2007 al 2012.
La lista che lo sostiene è composta da: Antonino Garofalo;  Antonino detto Nino Amato; Antonino Amato; Angelo Campagna; Girolamo detto Mimmo Canale; Gaspare Carbone; Giusi Annamaria detta Gisella Collura; Pietro Cordaro; Giorgio Ferrara; Carmelo Fontana; Giuseppe Giambertone; Elisabetta Maria Mercadante; Giuseppa Orlando; Giuseppe Pecoraro; Catia Provenzano.

Luigi Vallone

Dall’altro lato della medaglia troviamo Luigi Vallone: nato il 1° gennaio del 1963, è stato sindaco del Comune di Prizzi per quindici anni, oggi capogruppo dell’UDC al consiglio provinciale di Palermo e funzionario dell’Ausl 6. Un progetto per Prizzi è il nome dato alla sua lista civica.
I componenti: Giuseppe detto Giovì Castelli; Andrea Giusto Di Pisa; Vincenzo Giuseppe La Corte; Giovanni Marino; Francesco Marretta; Maria Angela Blanda; Sonia Vita Campagna; Giuseppe Cannella; Giorgio Collura; Antonina detta Antonella Comparetto; Giuseppe Fucarino; Antonino detto Nino Girgenti; Simone Pecoraro; Rosa Anna detta Rosanna Sulli; Silvestre detto Severino Vaiana.

Epifania Lo Presti