La Passione di Cristo torna in scena a Camastra. appuntamento nel fine settimana

MUSSOMELI – Dopo Mussomeli, Camastra. La Passione di Cristo torna in scena sabato 31 e domenica 1 aprile in provincia di Agrigento, grazie all’impegno di giovani motivati.
“Camastra vive con enorme entusiasmo la messa in scena della Passione, la considerano importante ed è per questo che io ho sempre sposato il progetto anche qui. – dichiara l’attore Salvatore Giardina – È  bello essere apprezzati e a Camastra, la gente mi stima e mi fa sentire importante. Io dal canto mio mi impegnerò a dare il massimo come ho sempre fatto sia a Mussomeli che ovunque sono andato ad interpretare l’importante quanto difficile ruolo di Nostro Signore. L’ottimo rapporto di collaborazione venutosi a creare con Gaetano Provenzani, nostro collaboratore, costumista nonché regista della Passione camastrese, fortifica la mia convinzione che i grandi risultati si ottengono credendo in quello che si fa ma soprattutto con il lavoro di squadra, e io e lui siamo una squadra. Sono certo che sabato e domenica verrà fuori un altro successo.”
Nei prossimi giorni Giardina sarà ospite di Salvo La Rosa, negli studi di Antenna Sicilia, nel corso della trasmissione INSIEME.