Acquaviva Platani, iscrizioni al via per un laboratorio di cucina gratuito

ACQUAVIVA PLATANI – La Manfredonica Società Cooperativa Sociale in collaborazione con il Comune di Acquaviva Platani comunica che verrà avviato ad Acquaviva Platani un laboratorio di cucina, rivolto ai giovani, dalla durata complessiva di 100 ore. La partecipazione è totalmente gratuita.

Il laboratorio di cucina è organizzato nell’ambito dell’Azione 1 del progetto APQ Alto Valle Platani, II annualità.

Il laboratorio è rivolto a giovani della fascia di età 18-30 anni e si pone come obiettivo, come confermano il Presidente della Cooperativa Manfredonica Diego Guadagnino e il Sindaco di Acquaviva Platani  Salvatore Mistretta, , di  creare momenti di incontro dove si possa far emergere la creatività giovanile e la passione nel campo gastronomico considerata anche come una possibile prospettiva di opportunità di lavoro.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate esclusivamente a mano entro e non oltre il 29 febbraio alle ore 12.00 presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Acquaviva Platani (CL) in Piazza Municipio negli orari di ufficio.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Acquaviva Platani oppure presso la Manfredonica Società Cooperativa Sociale e potrà essere scaricato dal sito: www.apqgiovanialtovalleplatani.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero: 0934/991419 (MANFREDONICA Società Cooperativa Sociale).

(fonte: comunicato stampa)