Animatore Turistico si diventa!

L’agenzia “Village People Animation” (www.villagepeopleanimation.it) con sede legale a Caltagirone­­ e commerciale a Castelvetrano organizza, in collaborazione con l’Associazione Relax di Lercara Friddi, uno stage dedicato a tutti coloro che vorrebbero entrare nel mondo dell’animazione e che desiderano fare questa appassionante esperienza.

L’età minima di partecipazione è di 16 anni e non sono indispensabili particolari requisiti o capacità se non quelle della voglia di divertirsi e lasciarsi trascinare dai ritmi incalzanti di questo genere di attività e del medesimo corso.

Lo stage previsto a Lercara Friddi si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica – 10 e 11 dicembre 2011 presso la sede sociale dell’Associazione Relax di via G. Germanà n. 13 a Lercara Friddi e nel corso della due giorni si affronteranno diverse attività didattiche e teorico-pratiche: dall’intrattenimento per bambini ai giochi, dai balli di gruppo a quelli di coppia, dall’organizzazione di spettacoli al cabaret, dalle attività ludiche a quelle sportive.

Al termine del corso sarà consegnato un attestato che potrà essere inserito nel curriculum di ciascun partecipante e ciò permetterà, a coloro che daranno la propria disponibilità, di lavorare nei villaggi turistici sia invernali che estivi, nelle fiere, nelle feste di compleanno, negli asili e in molte altre occasioni ancora.

Inoltre i selezionatori individueranno diverse figure tra le quali quelle di animatori di contatto, animatori mini club, istruttori fitness e aerobica, torneisti, animatori sportivi, coreografi, scenografi, tecnici audio-luci, dj da inserire nel proprio entourage di risorse umane disponibili a collaborare.

Per partecipare allo stage occorre iscriversi entro il 26 novembre 2011 rivolgendosi all’associazione Relax – mail ass.relax@alice.it o telefono 3387563181.