Seconda Categoria: Quisquinese sconfitta a Bolognetta

BOLOGNETTA – E’ arrivata la prima sconfitta stagionale per la Quisquinese maschile impegnata ieri sera sul campo del Bolognetta per l’incontro valido per la prima giornata di campionato di seconda categoria girone B. L’incontro era stato sospeso dopo 5 minuti lo scorso 9 ottobre a causa di un violento temporale che aveva reso impraticabile il campo da gioco.

La partita è terminata sul risultato di 2-0 per la squadra di casa che passa in vantaggio al ’45 del primo tempo. La Quisquinese di mister Vaiana è imballata nelle gambe e non riesce a concludere in porta per tutto il primo tempo grazie anche alla superiorità degli avversari.

Nel secondo tempo l’arbitro decide di espellere Giuseppe Greco per doppia ammonizione tra le proteste della compagine stefanese per l’inesistenza di entrambi i falli. E così il Bolognetta a metà del secondo tempo riusciva a raddoppiare portandosi a casa 3 punti che la collocano in cima alla classifica del campionato, dal momento che domenica scorsa aveva battuto in trasferta il Palazzo Adriano con il medesimo punteggio.

La Quisquinese sarà nuovamente impegnata in trasferta domenica prossima sul campo dell’Albatros Lercara.

Mauro Zambito