Gemini : pronta per affrontare la forte Akragas

SAN GIOVANNI GEMINI – Dopo la prima vittoria di campionato ai danni del Riviera Marmi il Gemini del presidente Nicola Mangiapane prepara la prima trasferta della stagione,  contro la forte Akragas di mister Montalbano, ci dice il segretario Manuel Lo Bue : “in merito alle dichiarazioni comparse stamane nel gds non le riconosco perchè non abbiamo la sfrontatezza di andare ad Agrigento per la vittoria, non è ne nel mio, che nel nostro stile essere cosi. Sappiamo che il Gemini non starà a guardare e che l’ambiente è carico per fare bene e disputare una gara di carattere che possa dare soddisfazione ai tifosi”.

Per i due tecnici, Vincenzo Montalbano da una parte e Santino Nuccio  dall’altra, sarà una prova molto importante per testare i propri atleti in vista del proseguo del campionato, avvincente più che mai. Il Gemini dovrà  fare a meno del giovane Gebriele Portella out per un paio di mesi per un problema al ginocchio, mentre in forse Renzo Parisi ex Akragas ancora dolorante dopo la botta presa domenica scorsa nella prima di campionato contro il Riviera Marmi. Arrivi e partenze nelle file dell’Akragas dopo le partenze di Galluzzo e Martorana si sono accasati Guastella e Longobardi, nessuno accordo ancora è stato trovato tra la società di Agrigento e la Sancataldese per il trasferimento di Giovanni Di Somma .

Molti i tifosi che stanno organizzando la trasferta per Agrigento , parecchie adesioni sono state raccolte per riempire il pulman organizzato ( presso Hula Hoop ), la società agrigentina ha fatto anche arrivare le prevendite per permettere l’afflusso di gente all’esseneto.