Concerto di Max Gazzè per la festa patronale di Valledolmo

VALLEDOLMO – Iniziano i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, patrono di Valledolmo. Le manifestazioni estive, già iniziate giorno 3 agosto con tornei di pallavolo, mini gare di auto e mostra di modellismo, continueranno stasera con la Prima Mostra Canina Valledolmese e con uno spettacolo musicale a cura de “I Picciotti”, presso la piazza Madrice.Giorno 10, invece, sarà dedicato alla finalissima del torneo di biliardo estivo, a partire dalle ore 16,30 presso i locali Società Operaia. Alle 22,00, invece, finalissima e premiazione del torneo di calcio a 5 presso la contrada Chiusa Madonna. Ancora musica l’undici agosto con i “Jump In Up”, mentre giorno 15 l’intrattenimento musicale sarà a cura della Fraternita Misericordia di Valledolmo con lo spettacolo “Misericordini 2011”.

Martedì 16 agosto, invece, salirà sul palco di piazza Madrice Max Gazzè. Il concerto inizierà alle ore 22. Seguirà, il 17 agosto, la rappresentazione teatrale della commedia in tre atti “Voculanzicula”, a cura della Fraternita Misericordia di Valledolmo. Il tradizionale concerto a palco, a cura della banda musicale V. Bellini, è previsto per giorno 18 agosto. La serata si concluderà alle 23,30 con uno spettacolo piromusicale presso il Bevaio. Altro spettacolo musicale di terrà il 24 agosto, in occasione della Provincia in Festa.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito del Comune di Valledolmo, all’indirizzo http://www.comune.valledolmo.pa.it/images/allegati_articoli/estate_2011.pdf