Torneo di calcetto Under 15, i “Tamarri” trionfano

VILLALBA –  Si è disputata ieri sera alle ore 19, presso il Campo Sportivo Comunale, la finale per la categoria Under 15 del Torneo di calcio a 5 “Giovanbattista Messina”. A contendersi il primo posto in classifica, la vittoria, i “Tamarri” di Villalba e i “Paesani” di Vallelunga. La partita si è conclusa con il trionfo della squadra villalbese che è riuscita a portare a casa lo schiacciante risultato di 13-2 contro gli avversari.
Tra i Tamarri Giuseppe Musarra, giovane promessa del calcio villalbese, che si è particolarmente distinto durante il torneo Candido Cannavò, svoltosi a Pedara lo scorso mese, al quale ha partecipato con la squadra “Averna” di San Cataldo. Segnando 4 gol in 3 partite, di cui uno decisivo durante la finale, ha contributo a portare verso la vittoria la propria squadra.
E mentre per i piccoli gli scontri si sono conclusi lasciando gioia ed esultanza tra i vincitori ed un po’ d’amarezza tra gli altri contendenti, per i team della categoria Over la finale è ancora lontana.
Gol segnati:
Tamarri : 5 – Marco Fruscione
5 – Giuseppe Musarra
2 – Calogero Fruscione
1 – Biagio Musarra
Paesani:  1 – Giovanni Calà
1 – Calogero Gervasi

Nella foto: Giuseppe Musarra, Ciro Immordino, Salvatore Territo, Biagio Musarra, Marco Fruscione, Calogero Fruscione.

Flavia Fruscione