Gemini: martedì elezione del nuovo presidente

SAN GIOVANNI GEMINI – Si rinnovano le cariche e si apre a nuovi soci. A due settimane dalla finale persa con la Palermitana, il Gemini non si è fermato.

La società biancorossa sta predisponendo il tutto per depositare la domanda di ripescaggio in Eccellenza.

Questo è l’ultimo spiraglio per questa stagione da parte del presidente dimissionario Franco Sansone, che commenta: “è una scelta che vogliamo fare, che non ci preclude di poter accettare un campionato di Promozione di vertice il prossimo anno, se non saremo ripescati”.

La scorsa settimana, parte della dirigenza ha incontrato il presidente della lega sicula Sandro Morgana, discutendo sulla domanda di ripescaggio.

Il Gemini ha tutto in regola per formulare la domanda, ma tutto dipenderà dal numero di posti in Eccellenza. In questo momento, sono ben tre i posti liberi, se si opterà a formare due gironi da 18 squadre. Ma bisogna ancora aspettare la fine dei play off nazionali per la serie D, dove sono impegnate Due Torri e Biancadrano.

Intanto martedì, ultimo giorno del mese, sarà convocata una riunione per il rinnovo delle cariche e per l’elezione del nuovo presidente.

Il consiglio direttivo biancorosso, invita tutti gli appassionati a partecipare a questa riunione, per poter allargare a nuovi soci, l’ingresso nella famiglia Gemini


fonte geminicalcio.it