In edicola lo Speciale Elezioni 2011 di Magaze.it

Mancano pochi giorni alle amministrative 2011, che quest’anno coinvolgeranno i due paesi di San Biagio Platani e Vallelunga Pratameno. La redazione di magaze.it, come ha già fatto in diversi comuni negli anni precedenti, ha realizzato per le due cittadine la rivista speciale elezioni 2011. All’interno dello speciale troverete le interviste ai candidati a Sindaco con i relativi candidati al Consiglio comunale, e tutte le informazioni per andare a votare.
La rivista è possibile trovarla gratuitamente nelle edicole e nei Bar dei due paesi, o può essere consulta in formato digitale in fondo alla pagina.

Magaze.it oltre alla rivista cartacea seguirà da vicino la tornata elettorale con la diretta web televisiva “Speciale Elezioni 2011” a partire dalle ore 15.01 di lunedì 30 maggio.

In diretta dai seggi elettorali dei due comuni, i nostri inviati ci aggiorneranno in tempo reale dell’andamento dello spoglio, e dallo studio televisivo gli ospiti analizzeranno i risultati.

Lo “Speciale Elezioni 2011” sarà visibile in streaming video su www.magaze.it e si potrà seguire in radio sulle frequenze di Radio Gemini FM 88.20 e 103.10.


Contemporaneamente su http://elezioni.magaze.it si potranno spulciare in tempo reale tutti i dati dello spoglio con le proiezioni, i grafici e le percentuali.


SAN BIAGIO PLATANI

VALLELUNGA PRATAMENO