Radio Santo Stefano si rinnova

SANTO STEFANO QUISQUINA – Aria di rinnovamento coinvolge Radio Santo Stefano.Da domenica 15 Maggio 2011  RSS riparte con un bel po di novità, ad iniziare con un nuovo e moderno studio di trasmissione, un nuovo sito web con una rivisitazione dello storico logo. Nuovo e molto più professionale anche il servizio di streaming audio per la diffusione nel web, con nuove caratteristiche che rendono il servizio molto più gradevole e interattivo.

Tra le new entry, da segnalare Renata Guerrini, ex voce di Rtl 102.5, con il programma Sparlottando in onda dalle 10 alle 12, e lo staff di Stefanesi.net, con il programma Stefanesi in FM che partirà a Giugno.

Si ampia pure la collaborazione con il gruppo Radio Inblu, che fornirà l’informazione nazionale ogni ora e due nuovi programmi, Buongiorno inblu, e Pomeriggio inblu.

Riparte anche, il collegamento con lo studio rosso di Grotte, con il programma Paolo C. & Friends e Club Chart. Ritorna  New Generation e Music & Glamur ed una nuova programmazione musicale davvero varia.

Il tutto sarà lanciato con una trasmissione inaugurale in onda Domenica 15 Maggio a partire dalle ore 18:00.

Stay Tuned…