I ragazzi dell’Athetic Center campioni regionali di TaekWondo

MUSSOMELI – Il Taekwondo, moderna arte marziale di origine coreana, grazie al suo regolamento chiaro ed orientato alla sicurezza del praticante, si è imposto con gli anni tra i giovanissimi di Mussomeli, che adesso iniziano a portare a casa i primi risultati.

Alcuni di loro si sono infatti piazzati nei primi posti dei campionati regionali che si sono tenuti di recente a  Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

A conquistare il podio i ragazzi dell’Athetic Center  guidati dal maestro Lo Antonino Sardo.

Alissa Diliberto si è classificata al secondo posto nella categoria B-2001, seguita da Francesco Nucera, terzo. Nella categoria B-1999-2000 hanno ottenuto il secondo posto Giuseppe Schifano, Sara Castiglione e Sofia Frangiamore, mentre il terzo Salvatore Bongiovanni, Mario Lo Sardo e Riccardo Garofalo. Una citazione particolare meritano Cristina Lo Sardo e Giorgio Genuardi, diventanti campioni regionali rispettivamente nella categoria cadetti B 1999- 2000 e cadetti. Buona anche la prestazione di Cristian Diliberto, che purtroppo però poi alla fine non ha conquistato nessuna medaglia.

Insomma, impegno e costanza sono stati premiati, con grande soddisfazione di tutti.