Poker del Gemini contro un debole Prizzi

Prizzi: Pomilla , Collura, La Mendola , Ikka, Giannini , Ienna, Gi Giovanni, Calatabiano, Cannizzaro, Ferrandelli, Cannella.

Gemini: Buttacavoli, Petruzzella P. Riccobono, Francolino , Bonfatto,Sardina, Zerbo, Curella, Tabasso, Giuffrida , Ceruso

Arbitro:Figuccia di Marsala

Reti:3°Calatabianco , 8° Tabasso, 49°Ceruso ,78° Tabasso ,84° Zerbo


CORLEONE –  Inizia nel migliori dei modi il 2011 per il Gemini del presidente Sansone che al comunale di Corleone affronta il Prizzi dell’ex Nicola Serio.

I padroni di casa si rendono subito pericolosi e al primo affondo trovano il vantaggio con Calatabianco.

Il Gemini non ci sta e dopo cinque minuti su calcio d’angolo battuto da Riccobbono, Tabasso tocca di testa e insacca alle spalle di Pomilla . Al 38° uno spiovente di Riccobono per Zerbo che, a portiere battuto si fa sbarrare la strada da La Mendola ,al 42° ancora Gemini pericoloso in avanti con Petruzzella che lascia partire una gran botta da venticinque metri ma termina di poco a lato. Ma è al 49° che dai piedi di Ceruso nasce il vantaggio ospite che fa esplodere gli oltre cento tifosi accorsi al comunale di Corleone. Il Gemini va vicino più volte al terzo gol ma l’appuntamento è rimandato al 78° quando Tabasso lasciato solo in area appoggia in rete.

All’81° Zerbo dai 30 metri colpiste i legni della porta difesa da Pomilla , ma all’84 ancora Zerbo chiude la goleada biancorossa firmando il quarto goal.

Adesso si aspetta la decisione della lega calcio per sapere dove il Gemini domenica andrà ad affrontare il Campobello .

Gianpiero La Palerma