La Red Foxs sconfitta a Favara dalla Free Volley

FAVARA – Si è disputata sabato 9 gennaio 2011 nella palestra Basile di Favara l’incontro di pallavolo femminile di Prima divisione, tra la Free Volley (Agrigento) e la Red Foxs (San Giovanni Gemini), partita che si è conclusa con il è punteggio di 3 set a 2 per le agrigentine.

La squadra agrigentina della Free Volley, attualmente prima in classifica a punteggio pieno, entra in campo convinta di poter ancor una volta dominare, ma le sangiovannesi della Red foxs entrano in campo per gioca il tutto per tutto.

La squadra allenata da mister Maira è scesa in campo con: Arcieri, Giacobelli (K), Napoli, Di Grigoli, Panepinto, Narcisi, Giambrone (L),Giarratana, Nocera, Narisi,Traina.

E’ stata una partita molto combattuta dalla Red Foxs ; i primi 2 set sono stati molto pesanti per la Free Volley chiudendo i set a 13 e a 15. La Red Foxs ha saputo tenere testa ad una squadra formata da atlete grandi di età ma anche da ragazze che hanno militato in serie C e B.

Domenica la Red Foxs ospiterà l’Aphesis (Porto Empedocle) alle ore 11:00 al palazzetto dello sport di San Giovanni Gemini.