La solidarietà a D’Orsi espressa dalle istituzioni e dai politici locali

CASTELTERMINI – Il Sindaco di Casteltermini Nuccio SAPIA ed il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe AMOROSO esprimono , a nome dell’Amministrazione comunale, solidarietà al Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi: “Rivolgiamo al Presidente D’Orsi la nostra vicinanza in seguito all’ennesimo vile atto intimidatorio. Lo incitiamo – proseguono Sapia ed Amoroso- a proseguire l’attività politica con la capace tenacia che lo contraddistingue. Non saranno tali gesti, infatti a demoralizzare la tempra umana e politica del Presidente D’Orsi.”


CASTELTERMINI -Il Capogruppo dell’UDC al Comune di Casteltermini Daniele Scozzari, esprime piena solidarietà al Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, per il ”gravissimo atto intimidatorio”.

Scozzari ha dichiarato: “Purtroppo, nel nostro territorio, sono tanti gli atti vili commessi da soggetti che non hanno dignità né coraggio. Non posso che manifestare il mio pieno sostegno al Presidente della Provincia, che quotidianamente svolge con grande onestà e dedizione il suo lavoro per la rinascita della Nostra Provincia di Agrigento. In Sicilia, a volte, è difficilissimo fare il proprio dovere ma ognuno di noi non può e non deve arrendersi”.