Kamarat – Privitera amore finito!

E’ ufficiale il rapporto tra Gioacchino Privitera e  l’A.S.D. Kamarat è giunto al capolinea.

A dare la notizia è direttamente  la società Kamarat per voce del presidente Francesco La Magra. Il quale spiega che una serie di problemi ed esigenze personali del giocatore, hanno indotto la società cammaratese a rescindere consensualmente il contratto con l’atleta Privitera, dopo un legame lungo circa 10 anni.


Anni quest’ultimi davvero magici e densi di compiacimenti per la squadra di mister Maggio, con Privitera a recitare sempre un ruolo da protagonista.

E’ infatti l’ex centrocampista biancoazzurro a contribuire durante la stagione 2005/2006 alla storica promozione in Eccellenza, realizzando la doppietta decisiva nella finale play off contro i cugini del Gemini. E’ sempre Privitera a confermarsi come uno dei centrocampisti più continui e prolifici dell’Eccellenza. E’ ancora Privitera la scorsa stagione, a essere uno dei principali realizzatori del sogno serie D. Sogno che svanirà (nella finale nazionale contro l’Isernia) con un poco di  rammarico, ma soprattutto tanta soddisfazione per il grande traguardo raggiunto.


Si perché il Kamarat  e Privitera nei corsi di queste stagioni hanno dato vita a una bellissima storia d’amore, che adesso è arrivata alla fine.  Una fine brusca e inattesa. Una fine che però non può e non potrà cancellare tutto l’operato e l’ apporto dato dall’ex centrocampista biancoazzurro.

Ed  è per questo che il presidente La Magra e la società Kamarat tutta: <<ringraziano Gioacchino Privitera per tutto quello che ha rappresentato e ha fatto per i colori biancoazzurri, augurando al giocatore tutto il bene possibile per il futuro che verrà>>.


Paolo Militello