Gemini: obiettivo quarti!

Il Gemini smaltita la delusione per la vittoria svanita domenica scorsa al 94’ contro il Campofranco, ha ripreso a lavorare sotto la scrupolosa guida di mister Raimondo Filippazzo.


Il proposito del tecnico biancorosso è quello di recuperare nel particolare più le energie mentali che quelle fisiche, per disputare al meglio la gara di ritorno di Coppa Italia contro il forte Monreale. Squadra quest’ultima che è reduce dalla bellissima vittoria in trasferta contro il modesto Mistretta per 4 reti a 0. La gara è stata una vera passeggiata per i ragazzi di mister Scalia che con questo successo, si confermano prima forza del campionato di Promozione girone B con 23 punti in classifica.

Quindi il  match si preannuncia arduo per gli uomini del presidente Sansone, che partono (in virtù della gara di andata conclusasi 1 a 1)  da favorita. Facendo attenzione però a non cullarsi molto, perché Campofranco insegna l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Quindi il Gemini è chiamato a disputare una grande partita e  a conquistare l’accesso ai quarti di finale della competizione. Torneo quest’ultimo che rappresenta un importante obiettivo stagionale sia per la società che per Raimondo Filippazzo, come confermano le stesse parole dell’allenatore: “ Noi teniamo molto a questa competizione, dopo la gara contro il Campofranco abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi a disposizione. Ci giocheremo l’accesso ai quarti contro la prima in classifica dell’altro girone. Speriamo bene”.

Anche  perché ricordiamo, vincere la Coppa Italia significherebbe Eccellenza!


L’appuntamento è per domani sera allo Stadio Nino Lo Bue, con fischio d’inizio per le ore 19.00.


Paolo Militello