La giunta comunale di Villalba risponde alle critiche della minoranza con un incontro in piazza.

VILLALBA – Dopo le critiche mosse dalla minoranza, che sostiene che nei suoi quattro mesi di operato la nuova giunta comunale non abbia fatto nulla di nuovo per il paese, rimanendo ferma e su posizioni per niente innovative, i rappresentanti di “Insieme per Villalba”, lista civica che ha ottenuto la maggioranza alle ultime elezioni, non perde tempo per rispondere.


Anzi, risponderà domenica prossima, giorno 17 ottobre, quando in piazza la cittadinanza sarà informata sulle attività svolte dall’amministrazione in questi pochi mesi.

A seguito di un giudizio dell’opposizione che ritiene la maggioranza anche “vecchia” nella metodologia di gestione della cosa pubblica e approssimativa e superficiale nell’applicazione delle norme e delle procedure, “Insieme per Villalba” farà il suo rendiconto e tirerà le sue somme.

A prendere la parola saranno il consigliere comunale Giuseppe Tatano, gli assessori Antonio di Vita e Concetta Territo, il vicesindaco Calogero Plumeri, il presiedente del consiglio Salvatore Bordenga e concluderà l’incontro il sindaco Alessandro Plumeri.