Parità tra Roccapalumba e l’atletico Caltanissetta

ROCCAPALUMBA – Bella calda giornata autunnale oggi su Roccapalumba. Riscaldata anche dalla nuova tifoseria ultras “DIFFIDATI” che hanno decisamente alzato il morale dell’incontro.

Arriva il primo punto stagionale per il Roccapalumba che in casa ha sfidato la formazione Nissena reduci come il Roccapalumba da una sconfitta nella gara iniziale del campionato!

La formazione biancoceleste prende subito le misure avversarie nella prima frazione di gioco dove le squadre si limitano a studiarsi con qualche azione offensiva in piu messa in risalto dal Roccapalumba.

Il secondo tempo è segnato dalla rete (dubbia) del vantaggio Nisseno. L’arbitro assegna un rigore dopo un contatto avvenuto nell’area della squadra locale. L’atletico Caltanissetta passa in vantaggio!

Il secondo tempo vede inizialmente la formazione ospite in netto controllo del gioco, dopo la rete subita pero, la formazione di Losciuto si risveglia prima con una bellissima rete finalizzata da Messina C. , poi il raddoppio, il 2-1 firmato Gattano G. , che esulta sotto i suoi Ultras Togliendosi la maglia e per questo viene espulso, poichè già ammonito. Infine negli ultimi minuti dell’incontro, su calcio di punizione il Caltanissetta pareggia l’incontro, “rubando” un risultato che per la maggior parte del tempo dava favorevoli i biancoceleste e per di più su due calci piazzati.

Ora gli uomini di LoSciuto alla ricerca dei primi 3 punti stagionali, vorranno provare il colpo nell’insidiosa trasferta con il Serradifalco, prevista domenica 10 ottobre alle ore 15:00.


La Redazione Sportiva

UsdRoccapalumba.it