Coppa Italia, A Cammarata gara sospesa al 78°

salaciCAMMARATA – La partita di Coppa Italia, Kamarat-Favara, è stata sospesa al 78′ dal signor Rotolo, sul risultato di due a uno per i biancoazzurri cammaratesi.

Marcatori: 42′ Di Piazza, 47′ st Morreale, 70’Fallea
Kamarat: Pellitteri (20′ Maggio), Morreale, Bonito, Scrudato, Lo Bianco (10′ Canzoneri), Di Leo, Privitera, Panepinto, Morreale, Azzarello (66′ Pellitteri), Di Piazza. All. Maggio
Favara: Valenti, Vaccaro, Natarello(56′ Francolino), Argento, Di Maria, Iannella, Parisi, Mossa, Zambito, Adami (56’Fallea), Fortino. All. Falsone.
Arbitro: Rotolo di Palermo. Assistenti: Butticè e Drago di Agrigento

A pensare che la gara, (influenzata dal cattivo tempo e da un terreno di gioco in viscide condizioni), fino al momento del fattaccio, sorrideva alla squadra locale.
Il Kamarat, sin da subito tenta di imporre il proprio gioco e al 25′ sfiora il vantaggio con il diagonale di Privitera che si spegne sul fondo. Al 36′ calcio di punizione dal limite d’area per i locali. Alla battuta va lo specialista Privitera, che di collo destro impegna Valenti. Sei minuti più tardi, gli sforzi cammaratesi vengono premiati. Privitera conquista palla a centrocampo e la serve a Morreale, il quale lancia a rete Di Piazza che con un colpo sotto deposita la palla a rete, per il momentaneo 1 a 0.
Ad inizio ripresa il Kamarat raddoppia. Di Piazza spizzica per Panepinto, che la mette a centro per il tocco vincente di Morreale che insacca realizzando la seconda rete cammaratese. Quindi la gara si mette in discesa per i ragazzi di Maggio. Al 58′ il Kamarat va vicinissimo al tris, per via dello scivolone del portiere Valenti, che favorisce la conclusione di Panepinto ribattuta sulla linea di porta da Francolino. Al 65′ Bonito rimedia il secondo giallo, commettendo un fallo su Parisi e lasciando il dieci la sua squadra. Il Favara ringrazia e cinque minuti più tardi riapre il discorso qualificazione con il diagonale vincente di Fallea, che gonfia la rete.
Tre minuti più tardi ecco verificarsi il misfatto. Di Maria rifila un colpo a Morreale, da qui scoppia una mischia che nessuno riesce a sedare, con la conseguente sospensione della gara da parte dell’arbitro Rotolo, mandando a monte tutto ciò che di buono avevano fatto vedere i ragazzi cammaratesi. Per sapere cosa succederà sulle sorti della partita bisognerà aspettare la decisione della lega.