Prima Categoria – Il Castronovo calcio si affida all’esperienza: tesserati Volpe e Raimondi. Domenica l’esordio a Campofelice di Roccella

CASTRONOVO DI SICILIA – Nella settimana che porterà all’esordio ufficiale nel campionato di Prima Categoria, la dirigenza biancoazzurra capitanata dal presidente Giuseppe Spinelli mette a segno due colpi di mercato pescati tra gli “svincolati” di lusso. Stamane il direttore sportivo Andrea Piazza ha comunicato il tesseramento dei calciatori Giuseppe Volpe e Mirco Raimondi. Assicurano qualità ed esperienza alla truppa biancoazzurra durante l’arco della stagione.

Volpe è un centrocampista dal passato prestigioso: arriva dal San Giorgio di Piana degli Albanesi e rappresenta il rinforzo tanto richiesto dal tecnico Saverio Ferrante per la zona nevralgica del campo. Curriculum di tutto rispetto anche per Raimondi (nella foto accanto), ex Ribera in Eccellenza qualche anno fa, che nell’ultima stagione ha vestito la casacca della Termitana in Prima Categoria. Esterno d’attacco e all’occorrenza centravanti, garantisce goal, assist e progressioni sulle corsie esterne.

La campagna rafforzamenti del Castronovo, dunque, può ritenersi a tutti gli effetti chiusa. Domenica prossima, 7 ottobre, si inizia a fare sul serio con l’avvio del campionato di Prima Categoria girone B. In palio i primi tre punti della nuova stagione. I biancoazzurri saranno di scena in trasferta sul terreno di gioco del Real Campofelice di Roccella. La comitiva guidata dal duo Ferrante-Piazza ha tutta l’intenzione di partire col piede giusto.