Promozione – Il Vallelunga completa il mosaico: in biancoverde Scibetta, Morosanu e Spoto

VALLELUNGA PRATAMENO – Altre tre ufficialità in entrata che chiudono, con molta probabilità, la sessione estiva di calciomercato in casa biancoverde. Il direttore sportivo Cosimo Vullo è a dir poco scatenato e così, nelle ultimissime ore, è riuscito a trovare l’accordo con altri tre calciatori richiesti espressamente dal tecnico Angelo Vedda, la cui rosa a disposizione è adesso completa in ogni reparto.

Vestirà la maglia del Vallelunga in Promozione il giovanissimo Riccardo Scibetta, classe 2001, cresciuto proprio nel settore giovanile dei nisseni. Due lieti ritorni, invece, a Vallelunga Pratameno. Si tratta dell’attaccante rumeno Bogdan Morosanu, classe 1993, ex Acquaviva, Kamarat e Atletico Campofranco. Autentico centravanti d’area di rigore col fiuto del goal.

Dopo la parentesi a Mussomeli nella scorsa stagione, riabbraccia il biancoverde anche il fantasista Totò Spoto, anche lui del 1993. Il calciatore mussomelese è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Mussomeli. Ora è pronto per una nuova avventura in Promozione con la maglia dell’ambizioso Vallelunga.