Calcio a 5 – Formulato il girone palermitano e reso noto il calendario di Serie D maschile

PALERMO – Attraverso un comunicato ufficiale reso noto nella giornata di lunedì, la Delegazione Provinciale ha pubblicato l’organico delle società che faranno parte del prossimo campionato palermitano di Serie D di calcio a cinque maschile. Sono in tutto 14 le formazioni dilettantistiche ai nastri di partenza.

Ecco, di seguito, l’organico definitivo: Cus Palermo, Città di Casteldaccia, Club P5 Cruillas, Finale, Termitana, Lascari, Polizzi, Real Phoenix, Rev P5 Palermo, Roccapalumba, Sa.Gi. Misilmeri, Team Soccer P.Redentino, Ustica Calcio a 5 e Villabate.

E’ avvenuta puntualmente la stesura del calendario completo che partirà domani, sabato 28 ottobre 2017, con la prima giornata di campionato. Debutto casalingo per l’unica società “Sicana” presente in questo raggruppamento, il Roccapalumba, che ospiterà sul proprio sintetico i madoniti del Polizzi Generosa. Il 27 gennaio del nuovo anno si chiuderà il girone d’andata, mentre la stagione regolare si concluderà il 5 maggio. Ecco il primo turno:

SERIE D CALCIO A 5 PALERMO – 1° GIORNATA:
CUS Palermo – Lascari
Club P5 Cruillas – Rev P5 Palermo
G.S. Termitana – Città di Casteldaccia
Real Phoenix – Team Soccer P. Redentino
Roccapalumba – Polizzi
Sa.Gi Misilmeri – Finale
Villabate – Ustica Calcio a 5