La cammaratese Serena Pavia protagonista a “Caduta Libera” su Canale 5

CAMMARATA – Dopo l’ottimo successo a “L’Eredità” per il giovane sangiovannese Angelo Lo Bello, anche Cammarata ha la sua protagonista in un game-show televisivo. Si tratta di Serena Pavia (nella foto copertina) che, nel corso dell’ultimo week-end, ha partecipato al programma televisivo Caduta Libera, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 18:45. La giovane ragazza studia per diventare un magistrato e nel frattempo ha avuto il piacere di essere ospitata nella seguitissima trasmissione pre-serale nata nel 2015 e condotta da Gerry Scotti. Il concorrente (in questo caso Serena) e lo sfidante prescelto devono rispondere in pochissimi secondi alla domanda, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Non c’è scampo per chi sbaglia per primo: la famosa botola si apre e il concorrente viene eliminato.

Cinque le puntate che hanno visto Pavia protagonista nel telequiz a premi. Un programma che richiede una certa preparazione a livello culturale e in cui intuizione e memoria recitano un ruolo fondamentale. La giovane ragazza di Cammarata ha superato agevolmente gran parte delle prove, presentandosi martedì scorso alla sua quinta ed ultima apparizione. Si è bloccata solamente di fronte alla domanda che riguardava Arturo Toscanini, il Direttore d’Orchestra di cui si celebra il 150° anniversario della nascita.

Così Serena Pavia è cascata nella misteriosa botola che incuriosisce moltissimo i telespettatori al momento della caduta. “Cinque serale emozionanti e divertenti” ha commentato su Facebook dopo la sua prestigiosa partecipazione a Caduta Libera.