CAMMARATA – A due mesi dalla presa in consegna della Piscina Provinciale di contrada Balatelle, il Comune di Cammarata prosegue speditamente con gli adempimenti necessari per la riapertura anche al pubblico della struttura sportiva.

L’Ufficio Tecnico del Comune, ha infatti pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di gestione, con un contratto che avrà la durata minima di anni sei.

I soggetti interessati che abbiano i requisiti richiesti nel bando, devono far pervenire  la propria offerta economica e i documenti prescritti, all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 9,00 del giorno 27 aprile 2016.

“A Dio piacendo – dice il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone – ci stiamo avvicinando al traguardo di rendere fruibile questo importante impianto sportivo, foriero di occasioni per il nostro territorio e per quelli vicini”.

Il bando e il capitolato d’appalto sono scaricabili dal sito ufficiale del Comune ww.comune.cammarata.ag.it  nell’area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – sezione Bandi di gara e contratti.

Enzo Li Gregni