Riconfermato il titolo di “doc” allo Juventus Club di Mussomeli

MUSSOMELI – Continua l’avventura dello Juventus Club DOC Mussomeli “Gigi Buffon”, presieduto da Gaetano Di Raimondo, al Centro di Coordinamento Juventus. Rinnovata anche quest’anno l’affiliazione che permette di fregiarsi del marchio Doc, requisito essenziale che vale il riconoscimento ufficiale della società Juventus FC Spa, la società calcistica torinese più seguita d’Italia che vanta 14 milioni di tifosi sparsi in tutta la penisola.
“L’obiettivo è quello di allargare sempre di  più la nostra grande famiglia juventina, –  spiegano da direttivo  – diventando il punto di riferimento di ogni tifoso e simpatizzante juventino, dando a Mussomeli, e al suo territorio, una nuova voce sportiva, sana, vera e organizzata. Varie sono le attività in progetto per questa stagione calcistica. Già si sta lavorando per organizzare, a prezzi modici, varie trasferte a Torino per seguire le emozioni di una gara dal vivo della nostra amata squadra allo Juventus Stadium. In più ci saranno diversi altri importanti eventi, comunicati durante la stagione, che faranno vivere ai nostri soci Doc sensazioni mai provate. Infine ci preme ringraziare di cuore tutti i soci per aver creduto ancora una volta  a tale iniziativa  e che con il loro supporto ci gratificano del duro lavoro compiuto.”
Lo Juventus Club DOC Mussomeli “Gigi Buffon” è stato fondato nel 2012 sotto forma di associazione culturale e sportiva senza fine di lucro.
“È un luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e di iniziative, dei tifosi bianconeri di Mussomeli e  provincia, e ad oggi vanta più di 100 iscritti. – continua il direttivo –  La campagna tesseramenti 2013/14 è già lo scorso mese di luglio per far fronte alle numerose richieste. Il tesseramento permette ai soci di sfruttare i molteplici vantaggi che l’affiliazione alla prestigiosa società bianconera offre, tra tutte la prelazione sui biglietti per le partite della Juventus allo Juventus Stadium e la possibilità di incontrare dal vivo calciatori e dirigenti Juventus.
Durante l’anno, difatti, ci adoperiamo per la partecipazione e l’organizzazione di numerosi eventi aiutati dalla fantastica sede allestita in c/da Bosco.”
La scadenza dei tesseramenti è stata fissata dal Centro di Coordinamento Juventus al prossimo gennaio 2014.
Per info: www.juventusclubdocmussomeli.it – 329/8057532 – info@juventusclubdocmussomeli.it.