Cammarata: il Sindaco convoca una conferenza di servizi per la frana della SP.24

frana gianguarnaCAMMARATA – E’ stata convocata dal Sindaco Vito Mangiapane, una conferenza di servizi per la trattazione del problema frana che ha investito la SP 24 che collega Cammarata con lo Scalo Ferroviario e la SS.189. L’interruzione di detta strada, che perdura già da due mesi,  ha causato l’ennesimo isolamento del quartiere Gianguarna, creando ingenti danni economici per i diversi imprenditori della zona ed è anche probabile pericolo per la incolumità delle persone residenti in quanto non possono raggiungere celermente i presidi ospedalieri.
Alla riunione, fissata per il giorno 4-4-2013 alle ore 10,00 presso la sede Municipale parteciperanno, oltre agli amministratori e tecnici del Comune di Cammarata, funzionari dell’Ufficio Tecnico della Provincia di Agrigento, dell’Ufficio del Genio Civile e della Protezione Civile sempre del capoluogo.
Lo scopo di questo incontro – dice il Sindaco Vito Mangiapane – è quello di programmare, ciascuno per le proprie competenze, gli interventi urgenti necessari per ripristinare la funzionalità della strada SP 24 e risolvere questo gravissimo problema.
Vincenzo Li Gregni