Cammarata: è morto il Comandante della Polizia Municipale Enzo Traina

CAMMARATA – Ieri 27-10-2019, è venuto a mancare improvvisamente il Comandante della Polizia Municipale di Cammarata Enzo Traina.

La notizia si è diffusa in poco tempo tra le comunità di Cammarata e San Giovanni Gemini, lasciando tutti sgomenti ed increduli.

Addolorati i colleghi e gli amministratori del Comune di Cammarata dove prestava servizio da oltre venti anni. “Un Dirigente zelante, sempre attento, disponibile e attivo collaboratore” scrive in un suo post il Sindaco di Cammarata Dott. Vincenzo Giambrone, che aggiunge “Un uomo, che, nonostante il delicato ruolo di Comandante della Polizia Municipale, è stato sempre pronto a porgere la mano al cittadino in difficoltà”.

Nato il 6 dicembre 1958, sposato, padre di una figlia e nonno di un nipotino di 9 anni al quale era particolarmente attaccato, venne assunto presso il corpo dei Vigili Urbani del Comune di Cammarata nel 1998. Nel 2011 venne incaricato di espletare il ruolo di Responsabile dell’Area di Vigilanza, dopo l’improvvisa morte del Comandante Lucio Mangiapane.

Le esequie si svolgeranno domani 29-10-2019 alle ore 15,30 nella chiesa madre di San Giovanni Gemini.

La redazione di Magaze, ricordandolo con affetto, si associa al dolore dei familiari.