Tatano – Energie Rinnovabili, è alla ricerca di un Ingegnere

L’azienda Tatano che opera nel settore delle energie rinnovabili da oltre 30 anni. Specializzati nella produzione di caldaie a biomassa per uso residenziale ed industriale.
E’ alla ricerca di un giovane laureato da inserire nel Team aziendale. L’annuncio è rivolto preferibilmente a candidati che risiedono in un raggio di 30 Km dalla sede di riferimento.

Posizione aperta: Progettazione/Uff. tecnico

Titolo richiesto: laurea in Ingegneria meccanica o Ingegneria dell’automazione

Tipo contratto: Tempo Indeterminato

Sede: Sicilia – Cammarata (Ag)

Cosa cerca l’azienda:
Siamo alla ricerca di un giovane laureato in Ingegneria meccanica o dell’automazione da inserire nel nostro Team di progettazione. Cerchiamo un giovane che abbia voglia di mettersi in gioco a cui piacciono le nuove sfide, con buon spirito di adattamento e propensione a lavorare in Team. Il settore delle energie rinnovabili è in costante evoluzione cerchiamo pertanto una persona dinamica, curiosa, cha abbia sempre voglia di imparare e che si identifichi con lo spirito del Brand.

Skills:
– Padronanza dell’utilizzo di Software di progettazione – AutoCAD
– Conoscenza della lingua inglese
– Propensione a lavorare in Team
– Capacità di problem solving

Disponibile a brevi trasferte all’estero per coordinamento progetti

Invitiamo i candidati che desiderano far parte del nostro team ad inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: tatano@tatano.it

Per maggiori informazioni sulla realtà aziendale potete visionare il company profile al seguente link: https://www.tatano.com/sites/default/files/allegati/Company_Profile_Web.pdf