
Smaltite le fatiche di Coppa Sicilia, le società dilettantistiche militanti in Prima Categoria cominceranno nel prossimo weekend la loro nuova avventura in campionato. In palio, infatti, i primi tre punti della stagione sportiva 2018-19. Quattro le “Sicane” ai nastri di partenza in questo torneo.
“Menù” ricco nel girone B che comprende società palermitane, nissene e messinesi. Subito impegni casalinghi per Roccapalumba e Valledolmo (domenica 7, ore 15:00). La formazione biancoazzurra di Alessandro Fanelli ospita il Real Trabia, mentre i biancorossi (nella foto accanto) di Antonio Fina ricevono i nisseni del Real Suttano. Esordio in trasferta per il Castronovo di Saverio Ferrante sul terreno di gioco del Real Campofelice Roccella (domenica 7, ore 15:30).
“Piatto” imbandito anche nel girone G, formato da società palermitane, nissene ed ennesi. L’unica “Sicana” inserita in questo raggruppamento è il Gemini calcio (nella foto accanto). I biancorossi di Accursio Sclafani iniziano la loro seconda stagione in Prima Categoria rendendo visita all’Empedoclina. In trasferta la blasonata Leonfortese, di scena a Nicosia. In casa, invece, la storica Nissa che attende gli ennesi dell’Agira. Avvio di campionato subito delicato per le agrigentine Angelo Cuffaro Raffadali e Ravanusa, impegnate rispettivamente contro Villarosa e Armerina. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO IN PRIMA CATEGORIA.
PRIMA CATEGORIA “B” – 1° GIORNATA – 7 ottobre 2018
Città di Castellana – San Fratello
Città di Mistretta – Supergiovane Castelbuono
Futura – Castellucchese
Real Campofelice – Castronovo
Roccapalumba – Real Trabia
Valledolmo – Real Suttano
RIPOSA: Stefanese
PRIMA CATEGORIA “G” – 1° GIORNATA – 7 ottobre 2018
Angelo Cuffaro Raffadali – Villarosa
Branciforti – Cusn Caltanissetta
Città di Nicosia – Leonfortese
Empedoclina – Gemini calcio
Masterpro – Atletico Aragona
Nissa – Agira
Ravanusa – Armerina