Il tour “Amore idee e futuro” del M5S fa il pieno al centro fieristico di San Giovanni Gemini

SAN GIOVANNI GEMINI – Domenica 25 febbraio, alle ore 20.00, il centro fieristico di San Giovanni Gemini ha ospitato una tappa del tour “Amore idee e futuro”, partito da Leonforte, e portato avanti da Giancarlo Cancelleri, deputato regionale del Movimento 5 Stelle, nonché vice presidente dell’Ars.
Tra i candidati alla Camera e al Senato, sono intervenuti Gaspare Marinello, Vita Martinciglio e Filippo Perconti, i quali hanno spiegato i motivi del loro impegno politico e sociale per il Movimento.
Protagonista centrale dell’incontro è stato il suddetto vice presidente dell’Ars, che ha colto l’occasione per ricordare ai cittadini le idee sulle quali si fonda il suo gruppo politico, richiamando alcuni punti del programma elettorale.
Giancarlo Cancelleri ha insistito sulla necessità di una partecipazione attiva del popolo alla vita politica, che non deve manifestarsi solamente col voto, ma con una attenzione costante verso le esigenze e i problemi della collettività. Ha, inoltre, condannato indirettamente i fatti violenti denunciati nella penisola in questi giorni, invitando gli elettori a fare in modo che la rabbia e il dissenso siano incanalati verso comportamenti positivi, all’insegna di un atteggiamento democratico.
L’evento ha visto l’ampia partecipazione dei membri delle comunità di San Giovanni Gemini, Cammarata e dei paesi del circondario.

Giovanni La Corte