
SAN GIOVANNI GEMINI – Secondo pareggio consecutivo per i giovani Allievi del Gemini calcio militanti nel campionato provinciale agrigentino girone A. Nella quinta giornata del girone d’andata, i biancorossi guidati in panchina da Nicola Serio si bloccano ancora allo stadio “Nino Lo Bue” al cospetto dei pari età della Gattopardo Palma: 2-2 l’esito finale, tra l’altro raggiunto nei secondi finali dai sangiovannesi.
Il Gemini calcio si era portato in vantaggio nel primo tempo con Paolo Scibetta. Biancorossi poi raggiunti e superati nella ripresa dalla veemente reazione dell’undici di Palma di Montechiaro. Il definitivo pareggio è arrivato nei secondi finali di partita con Giovanni Scrudato: la sua rete, infatti, ha evitato la prima sconfitta in campionato del giovane team sangiovannese.
Nonostante i due pareggi di fila, Miceli e compagni rimangono a ridosso della vetta e attualmente ricoprono la seconda posizione con 11 punti alle spalle della capolista Empedoclina (12), ieri vittoriosa sul terreno di gioco dell’Invicta Amagione. Sabato prossimo, 2 dicembre, i biancorossi di Nicola Serio fronteggeranno la Libertas Racalmuto.
ALLIEVI PROV. AGRIGENTO “A” – RISULTATI 5° GIORNATA:
Invicta Amagione – Empedoclina 1-2
Libertas Racalmuto – Canicattì 0-3
Ravanusa – Agrigento 5-0
Village Renato Traina – Angelo Cuffaro 2-1
Virtus Favara – Boys Licata 3-1
Gemini calcio – Gattopardo 2-2
RIPOSA: Trinacria
CLASSIFICA:
Empedoclina 12 PUNTI
Gemini calcio 11
Ravanusa 10
Canicattì 9
Invicta Amagione 8
Gattopardo 8
Boys Licata 7
Agrigento 7
Village Renato Traina 6
Trinacria 3
Virtus Favara 3
Libertas Racalmuto 1
Angelo Cuffaro 0
PROSSIMO TURNO – 6° GIORNATA:
Agrigento – Village Renato Traina
Angelo Cuffaro – Virtus Favara
Boys Licata – Trinacria
Canicattì – Ravanusa
Empedoclina – Gattopardo
Libertas Racalmuto – Gemini calcio
RIPOSA: Invicta Amagione