Vincenzo La Palerma è il vincitore del Remix Contest “The Fight” di Jack Mazzoni

SAN GIOVANNI GEMINI – E’ il deejay Vincenzo La Palerma il vincitore del Remix Contest del brano “The Fight” lanciato da Jack Mazzoni, conosciutissimo a livello internazionale per i suoi successi maturati negli ultimi anni. Il sangiovannese, da una “vita” appassionato di consolle e musica dance, è stato selezionato fra i 250 partecipanti iscritti all’iniziativa on-line da ogni parte d’Italia.

Il Contest è rimasto aperto circa venti giorni (dal 2 al 23 Maggio 2017) ed è stato ideato, come detto, dal talentuoso ventinovenne dj italiano (il 3 luglio compirà trent’anni). Mazzoni è diventato noto grazie ai suoi bootleg: i suoi dj set sono costituiti da un suono molto potente e dance in cui è veramente impossibile restare immobili. Tra i suoi maggiori successi è noto il singolo “Booma yee” con la collaborazione di Geo Da Silva, il quale ha generato più di 17 milioni di visualizzazioni su You Tube consacrandosi come una delle maggiori Hit Europee dell’estate 2013.

Vincenzo La Palerma ha avuto l’ufficialità della selezione l’1 Giugno scorso, annunciata tra l’altro proprio da Jack Mazzoni tramite i propri canali social ufficiali (nella foto qui accanto). Una vera e propria soddisfazione per il deejay di San Giovanni Gemini. Non è il suo primo trionfo: si tratta, infatti, della sua terza selezione in tema di “Contest”. Il remix prodotto da La Palerma inerente il brano “The Fight” uscirà nel mese di Luglio su tutti i Digital Store (iTunes e Beatport fra gli altri). La traccia, inoltre, potrà essere ascoltata anche sui canali You Tube. Vincenzo ha dato prova del proprio talento e delle proprie abilità anche stavolta. Per lui, naturalmente, soddisfazione ed entusiasmo dettato da un “successo” di assoluto prestigio.