Finale Play-off Promozione: Raffadali-Caccamo si gioca a Cammarata. L’organizzazione è affidata alla società Kamarat

CAMMARATA – Sarà il verde dello stadio comunale “Salaci” di Cammarata ad ospitare l’attesa finalissima play-off del campionato siciliano di Promozione che vedrà opposte Raffadali e Nuova Città di Caccamo. Lo ha deciso la Lega Sicula presieduta da Santino Lo Presti attraverso un comunicato ufficiale pubblicato ieri pomeriggio. Una sfida delicatissima per entrambe: chi riuscirà a vincere verrà promosso di diritto al prossimo campionato d’Eccellenza.

Gli agrigentini di Girolamo Ciancimino hanno chiuso al secondo posto nella classifica del girone A e non hanno affrontato alcuno spareggio play-off perché forti del distacco di oltre dieci punti dalla terza, la Libertas Racalmuto. Discorso nettamente diverso per i palermitani allenati da Rino Tilotta che hanno vinto gli spareggi nel girone B. In semifinale hanno fatto fuori la Santangiolese per due reti ad una e in finale sono riusciti ad espugnare, sempre 2-1, il difficile campo della CUS Palermo. Si preannuncia una sfida avvincente e dal pronostico incerto visto e considerato che si tratta di una partita secca in cui, per forza di cosa, vedremo un vincitore.

La finalissima play-off tra Raffadali e Nuova Città di Caccamo si disputerà domenica pomeriggio, 21 Maggio 2017, alle ore 16:30. Il regolamento non subirà variazioni: in caso di parità nei 90’ regolamentari si procederà con i tempi supplementari (due tempi da 15’) ed eventualmente con i calci di rigore. Il costo del biglietto sarà unicamente di cinque euro. L’organizzazione dell’evento sportivo è stata affidata alla società Kamarat che, nell’occasione, curerà ogni dettaglio per la perfetta riuscita dell’incontro.